Salve a tutti!!! Sono nuovo di questo forum =D devo fare i complimenti ai suoi creatori e collaboratori, perchè è bellissimo! Ma passiamo al problema. Da bravo bambino sono andato a leggere le vostre guide sulla creazione di files di immagine di giochi aventi la maledetta Safedisc 4.x.x Il gioco è Call of Duty 4 Modern Warfare. Ho creato l'immagine con il mio fido alchol aggiornato all'ultima versione pubblicata da alchol soft settato come nella guida pubblicata da voi. L'immagine creata (con i settaggi detti da voi), analizzata con BWA Builder non presenta nessuna linea.... eppure ho seguito tutti i settaggi!! Ho provato a montarla con daemon tools (Versione appena scaricata dal sito) e de-blacklistarla con CureRom ma il messaggio "Iserire il CD-ROM corretto e riprovare" continua a imperversare sul mio desktop... ho anche provato a usare i vari tool per bloccare la SD4 ma niente... sono disperato... non tanto per il non avere l'immagine... cioè posso anche giocare con il cd... ma mi dà fastidio lasciarmi battere da una stupida protezione!! Non voglio darla vinta ai produttori!! Chiedo umilmente aiuto =D Grazie in anticipo!! Continuate così!!
»22/2/2009 21:33
Utenti online: 1 Utenti stanno visitando questo forum
Ci sono 2 utenti online. [ Amministratore ] [ Moderatore ] 2 Utenti anonimi 0 Utenti registrati: