|
|
|
| Statistiche
sito |
 |
|
Visitatori totali:
Visitatori di oggi:
Pagine visitate oggi:
Pagine visitate in totale:
|
Benvenuto, Visitatore! Registrati al sito o loggati!
|
 |
|
|
|
 |
home |
 |
account |
 |
messaggi |
 |
news |
 |
forum |
 |
downloads |
 |
links |
 |
informazioni |
 |
sondaggi |
 |
f.a.q |
 |
|
 |
|
 |
| |
| lucabis |
blindwrite |

Just Registered
Interventi: 5
Da:
Livello: 1
|
| |
Salve a tutti sono un nuovo utente ed ho un problema che spero voi riusciate a risolvere perchè non so più dove sbattere la testa. Veniamo al dunque ho sentito parlare spesso del suddetto software e visto che ho il plextor premium (che in sieme fanno un accopiata vincente) ho deciso di installarlo, fin qui tutto bene, al riavvio del pc tutto sembra funzionare perfettamente, ma appena inserisco un supporto qualsiasi cd, dvd, vuoto pieno, film ecc. su qualsiasi lettore o masterizzatore windows si blocca non riesco più a fare niente, devo resettare, per risolvere il problema devo eseguire un ripristino configurazione. Configurazione pc: Sheda madre: P5GD1 asus, Processore: Pentium 4 3 ghz prescott, Ram: v-data 2*512 mb dual channel, Sheda video: asus 6600 gt, Dischi fissi: sata segate 2*80 gb in raid 0 Secondo disco fisso: hitachi 40 gb su ide 3 master, ide 1 lettore dvd pionner 104s slave, plextor premium master, ide 2 plextor px-716a master
Programmi istallati: nero 7, anydvd, isobuster, alcohol
grazie.
saluti. |
|
| »13/1/2006 10:50 |
|
|
Utenti online: 1 Utenti stanno visitando questo forum
|
 |
Ci sono 2 utenti online. [ Amministratore ] [ Moderatore ] 2 Utenti anonimi 0 Utenti registrati: |
|
| Non puoi postare. Non puoi rispondere. Non puoi modificare. Non puoi cancellare. Non puoi proporre sondaggi. Non puoi votare nei sondaggi. Non puoi inserire file allegati.
|
|
|
|
|
|
|
|