|
|
|
| Statistiche
sito |
 |
|
Visitatori totali:
Visitatori di oggi:
Pagine visitate oggi:
Pagine visitate in totale:
|
Benvenuto, Visitatore! Registrati al sito o loggati!
|
 |
|
|
|
 |
home |
 |
account |
 |
messaggi |
 |
news |
 |
forum |
 |
downloads |
 |
links |
 |
informazioni |
 |
sondaggi |
 |
f.a.q |
 |
|
 |
|
 |
| |
| paolo |
richiesta di aiuto per risolvere un problema |

Just Registered
Interventi: 1
Da:
Livello: 1
|
| |
Buonasera a tutti, sono Paolo e avrei un problema da risolvere, spero che qualcuno mi possa aiutare. Dunque, ho fatto delle copie dei quattro cd di "Star Wars-Knights of the Old Republic 2" come descritto nella guida di questo stesso sito, ho controllato le immagini con BWA Builder e sono perfette, tant'è vero che sul pc di casa vanno a meraviglia. Vorrei però poter giocare sul mio portatile in quanto più performante e qui cominciano i problemi, pur seguendo esattamente lo stesso procedimento che sul fisso di casa: una volta montata l'immagine del primo cd, l' installazione parte correttamente, ma quando il programma mi chiede di inserire il secondo cd, io monto la sua immagine su Alcohol e, cliccando ok, tutto si blocca. Ho provato più e più volte, ma sempre con il medesimo risultato, non ne vuole sapere di proseguire nell' installazione. Ho provato a decifrare il messaggio d'errore ed è qualcosa del tipo "errore nel file setup.dmdp.exe", ma non riesco a capire...Purtroppo, la stessa cosa mi è successa qualche settimana fa quando, provando a installare una copia di "Doom 3" (originale), prestatami da un amico, nel passaggio dal primo al secondo cd, il mio portatile si bloccava... Spero di essere stato chiaro e che qualcuno mi sappia indicare la via...intanto ringrazio per l' attenzione chi sia arrivato fino al termine del mio messaggio...
buona serata Paolo |
|
| »19/12/2007 17:29 |
|
|
Utenti online: 1 Utenti stanno visitando questo forum
|
 |
Ci sono 2 utenti online. [ Amministratore ] [ Moderatore ] 2 Utenti anonimi 0 Utenti registrati: |
|
| Non puoi postare. Non puoi rispondere. Non puoi modificare. Non puoi cancellare. Non puoi proporre sondaggi. Non puoi votare nei sondaggi. Non puoi inserire file allegati.
|
|
|
|
|
|
|
|